ACARICIDA PET SCHIUMA 150ML
Schiuma topica insetticida e acaricida per il trattamento degli acari e dei parassiti della pelle del cane e del gatto. La forma a schiuma consente un'applicazione facile, diffusa e confortevole direttamente sulle zone interessate senza necessità di risciacquo prolungato.
Indicato per il trattamento di infestazioni di acari della rogna, della piodermite secondaria e delle irritazioni cutanee causate da parassiti esterni. L'azione rapida aiuta ad alleviare prurito e infiammazione, favorendo la guarigione della pelle lesa.
Applicare la schiuma direttamente sulla zona infestata, massaggiando leggermente fino a completa distribuzione. Per una corretta applicazione e dosaggio, seguire le indicazioni fornite dal veterinario o dal foglietto illustrativo.


