Per info ordini contattaci al numero

+39 3756069617

WELEDA Aurum Met.D15 Tr.50g

WELEDA Aurum Met.D15 Tr.50g

WELEDA Aurum Met.D15 Tr.50g

  • Disponibilità: Disponibile
  • Prezzo su richiesta

WELEDA Aurum Met.D15 Tr.50g

Preparato omeopatico in polvere o granuli, realizzato secondo i metodi classici della farmacologia omeopatica. Questo prodotto offre una concentrazione elevata di diluizioni omeopatiche, confezionato in pratica bustina monouso per un'assunzione facile e igienica.

La forma in polvere consente una rapida assunzione sublinguale e garantisce la massima efficacia della formulazione. Sviluppato con rigorosi standard di qualità farmaceutica, il prodotto è idoneo per un uso regolare e sicuro. La polvere omeopatica rappresenta la scelta ideale per chi desidera un rimedio potente e di facile utilizzo nel proprio percorso di benessere naturale.

Modalità d'uso: Sciogliere il contenuto di una bustina sotto la lingua una o due volte al giorno, oppure secondo le indicazioni del medico omeopata. Avvertenze: Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Non superare la dose consigliata. In caso di dubbio rivolgersi al medico o al farmacista.