ARNICAPLUS GTT 30ML
Gocce omeopatiche composte ArnicaPlus in flacone da 30 ml, una formula sviluppata per ottimizzare l'azione dell'Arnica con ingredienti complementari. ArnicaPlus è indicato per il supporto del recupero da traumi, contusioni, sforzi muscolari e affaticamento fisico. La composizione speciale rende questo rimedio particolarmente adatto per chi desidera un'azione completa e versatile.
ArnicaPlus rappresenta un'evoluzione moderna della formula classica, mantenendo i principi della tradizione omeopatica. Le gocce sono facilmente dosabili e ideali sia per uso occasionale che per cicli prolungati.
Modalità d'uso: Assumere 10-15 gocce diluite in acqua due volte al giorno, lontano dai pasti. Avvertenze: Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Non superare la dose consigliata. In caso di dubbio rivolgersi al medico o al farmacista.


