ACETO MELE N/PASTORIZ 750ML FDL
L'Aceto di Mela Non Pastorizzato è un aceto fermentato naturalmente, ricco di enzimi vivi e probiotici benefici per la salute digestiva. Non essendo pastorizzato, mantiene intatte tutte le proprietà naturali della fermentazione e la sua vitalità biologica.
È particolarmente apprezzato da chi ricerca un prodotto genuino e non trattato termicamente, per supportare il benessere dell'apparato digerente, il metabolismo e la purificazione naturale dell'organismo. Il formato da 750ml lo rende ideale per un uso regolare in famiglia.
Modalità d'uso: diluire in acqua tiepida al mattino. Utilizzabile anche in cucina per preparazioni salutistiche e condimenti naturali.
Avvertenze: non pastorizzato; conservare in luogo fresco. È possibile che si formi un deposito naturale (madre dell'aceto) nel fondo: è normale e benefico. Non usare puro per evitare irritazione.


