Rilastil: scegli le creme antietà

Rilastil: scegli le creme antietà

La pelle del viso è sempre esposta al sole e alle intemperie che possono causare secchezza e una riduzione di elasticità, eventi che non fanno altro che accelerare il processo di invecchiamento.

Beauty routine e creme antietà

La disidratazione cutanea è una tra le conseguenze principale dell’assenza di cure, e consegue spesso alla graduale perdita di lipidi e altri principi nutrienti.

Idratare la cute la mattina e la sera con una buona crema è importantissimo e spesso bisogna avere una routine di bellezza per corroborare la sua azione.

È molto importante adoperare prodotti per la pelle con diverse proprietà, capaci di regalare non solo una giusta protezione ma anche un buon nutrimento. Una beauty routine che mantenga la nostra pelle giovane comprende:

  • La rimozione delle cellule morte dagli strati più superficiali della cute, con uno scrub non aggressivo da effettuare almeno una volta a settimana.

  • L’utilizzo di un tonico detergente che purifichi i pori e permetta alla pelle di assorbire i nutrienti della crema viso scelta.

  • Il giusto utilizzo di creme antietà, per contrastare la formazione di rughe e inestetismi.

Per quel che riguarda le linee antietà che portano ai risultati migliori, di seguito vogliamo parlarvi di una dall’efficacia garantita.

Rilastil

Da anni Rilastil propone prodotti dalle formulazioni ringiovanenti e riparatrici.

Ne è un esempio Rilastil Multirepair, una linea ad alta concentrazione di attivi, ad azione urto antirughe, liftante e riempitiva. Grazie alla biotecnologia, la soluzione è stata formulata per pelli molto secche, segnate dal tempo o soggette a invecchiamento problematico.

Gli attivi della linea vengono racchiusi nel Biotech Complex fatto di

  • Chronodyn TM: riattiva il metabolismo cellulare, stimola le funzioni cutanee, riduce l’affaticamento cutaneo.

  • Acido Ialuronico a basso peso molecolare: idrata la pelle a lungo ed in profondità, riempie i segni del volto, rendendo la cute più compatta ed elastica.

Un altro prodotto dalle ottime proprietà è Rilastil Hydrotenseur Crema Liftante, un trattamento viso dalla texture ricca, cremosa e dal rapido assorbimento, ridensificante e riempitivo. L'esclusivo "Lifting Complex" a effetto filler dona un'azione rassodante e tonificante. L'acido ialuronico agisce da booster, potenziando l'efficacia del prodotto e rendendo la pelle più elastica e compatta.

Se desideri approfondire l’argomento oppure porre semplicemente qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.